lenti

LENTI OFTALMICHE

GALILEO e ITALENTI sono i due marchi ITALIANI a cui ci affidiamo principalmente garantendo altissima qualità e tecnologia.

GALILEO è un’azienda con esperienza di oltre 150 anni nella costruzione di lenti oftalmiche. Esperienza che si traduce in ricerca e tecnologia sempre più avanzata con la certezza di utilizzare prodotti testati e controllati severamente che corrispondono alle norme Europee. Garanzia di qualità riscontrabile grazie al marchio inciso su ogni lente.

ITALENTI è un’azienda che da oltre 65 anni si occupa della produzione di lenti oftalmiche. Il forte orientamento alla ricerca hanno permesso a questa ditta di raggiungere risultati di eccellenza, spesso anticipando il mercato con nuove soluzioni, sempre nella logica della produzione Made in Italy.

LA LENTE DA VISTA IDEALE

La scelta della lente oftalmica da montare sull’occhiale è una fase importantissima e grazie a una buona anamnesi/colloquio col cliente, offriamo la nostra professionalità ed esperienza per consigliare quella ideale per correggere ogni ametropia. Disponiamo di moltissime tipologie di lenti: monofocali, progressive, ufficio/indoor e a supporto accomodativo. Per ogni lente svariati trattamenti anti-riflesso, per la protezione dalla luce blu nociva e dai raggi ultravioletti. La tecnologia fotocromatica Transitions VIII inoltre permette alle lenti di scurirsi all’esterno, per poi tornare chiare in mancanza di raggi uv e negli ambienti al chiuso; il tempo di reazione al processo è oggi molto veloce e la gamma delle possibili colorazioni è vasta.

PROMOZIONI

La promozione valida tutto l’anno regala una lente di qualsiasi tipologia sul secondo paio di occhiali. Inoltre saltuariamente proponiamo interessanti offerte pubblicizzate sui nostri canali social.

APPLICAZIONE LENTI A CONTATTO

Le lenti a contatto sono dispositivi medici che vengono applicati sulla superficie oculare per motivi correttivi o estetici. Una volta posizionate, aderiscono alla pellicola lacrimale che ricopre la parte anteriore dell’occhio; quando la palpebra ammicca, passa sopra la lente a contatto inducendo un lieve movimento della stessa che consente alle lacrime di apportare l’ossigeno e la lubrificazione necessari alla cornea. A seconda dello stile di vita, della motivazione del paziente e della salute degli occhi, le lenti a contatto costituiscono un’alternativa efficace e versatile agli occhiali per correggere errori di rifrazione come ipermetropia, astigmatismo e miopia. Spesso questi dispositivi vengono scelti per la pratica in attività sportive o professionali dove l’uso dell’occhiale risulta scomodo o poco pratico. Le lenti a contatto sono dispositivi medici che richiedono particolare cura e attenzione. La maggior parte delle persone è in grado di indossare le lenti a contatto, altre non riescono a tollerarle per la loro suscettibilità alle infezioni oculari o per una particolare ipersensibilità. Per questi motivi diamo molta importanza all’applicazione delle lenti a contatto eseguendo accurati colloqui anamnestici e osservando mediante lampada a fessura l’occhio del cliente prima e dopo l’applicazione. Insegniamo a inserire e a rimuovere le lenti spiegando la corretta procedura di manutenzione. È indispensabile alternare l’uso delle lenti a contatto con gli occhiali onde evitare l’insorgere di congiuntiviti e altre patologie.

ALCON il marchio a cui ci affidiamo principalmente garantendo altissima qualità e tecnologia.

  • Lenti mensili Air Optix sferiche, per astigmatismo e multifocali
  • Lenti mensili di nuova produzione Total30 sferiche
  • Lenti giornaliere Dailies Total 1 sferiche e multifocali
  • Lenti giornaliere Dailies AquaConfortPLUS sferiche, per astigmatismo e multifocali
  • Lenti giornaliere di nuova produzione Precision sferiche e per astigmatismo

Su prenotazione procuriamo in breve tempo qualsiasi tipo di lente a contatto.